Reparti - Pagliarani Stefano

Vai ai contenuti

Reparti



Reparti di revisione
Rettifica


La linea di produzione del motore revisionato prevede lo svolgimento di tutte le lavorazioni, dall’incamiciatura o eventuale rettifica, alla levigatura e spianatura, ai fini di garantire la massima efficienza del prodotto revisionato. Le operazioni vengono eseguite solo se previste dal costruttore, con l’ausilio di macchinari innovativi e rispondenti ai criteri dell’Industria 4.0, quali la macchina levigatrice a controllo numerico.
Iniezione

L’iniezione diesel viene accuratamente revisionata con la sostituzione di tutte le parti di usura e con l’utilizzo di soli ricambi originali. La presenza di banchi prova permette di testare iniettori e pompe d’iniezione diesel sulla base di parametri specifici e costantemente aggiornati; in conseguenza ogni prodotto viene corredato del proprio report attestante il superamento del test al banco prova.
Testate

Le testate sono sottoposte a prova idraulica, rettifica delle sedi e delle valvole, sostituzione delle guide valvole e spianatura, con l’obbiettivo di mantenere invariata la qualità del prodotto.
Cambi

Il reparto cambi esegue la revisione dei soli cambi manuali con la completa sostituzione delle parti interne di usura e l’esclusivo utilizzo di ricambi originali.
Turbo Compressori
Effettuiamo il processo produttivo del turbocompressore revisionato in diverse fasi, dal controllo meccanico al test automatico, applicando gli stessi standard che la casa produttrice applica al nuovo.
 
Ci avvaliamo di attrezzature moderne e personale tecnico specializzato, che consente la realizzazione di un prodotto di altissima qualità ed affidabilità.
 
Seguiamo ogni singolo cliente, che può affidarsi  a noi dall’acquisto all’assistenza telefonica e siamo pronti a risolvere qualsiasi problematica dovesse presentarsi in fase d’installazione.
 
Mettiamo a disposizione del cliente la nostra competenza ed assistenza per dare prima di tutto un servizio di qualità.
Mettiamo passione in tutto quello che facciamo.
Starter-Alternatori-Compressori A/C
La revisione di alternatori e starter viene eseguita da personale specializzato, con l’ausilio di moderne attrezzatture. Ogni prodotto viene smontato, con la sostituzione di tutte le parti di usura, e viene sottoposto al test di prova al banco. La qualità del prodotto finito è garantita dagli alti standard di lavorazione applicati e dalla competenza degli addetti alla revisione.
PAGLIARANI STEFANO
VIA DEI tIGLI 7-9 CESENATICO| TEL: +39 0547 671125
Created by Alan Benedetti
Torna ai contenuti